UserID:
Password:
Registrati
Hai dimenticato i tuoi dati?
Carrello acquisti
Il carrello è vuoto.
Richieste preventivo
Nessun articolo selezionato.
I nostri prodotti
Ignora collegamenti di navigazione
Sei in: Home > Guida agli acquisti
Guida agli acquisti
Benvenuto nella Guida all'acquisto della Serpone S.r.l.

In questa sezione troverai tutte le informazioni per fare i tuoi acquisti nel nostro negozio online in maniera facile e sicura.

1. Perchè registrarsi?
2. Come usare il carrello della spesa
3. Scegli una modalità di pagamento
    a. Pagamento tramite con carta di credito
    b. Pagamento tramite bonifico bancario anticipato
    c. Pagamento in contrassegno
4. Prezzi
5. Spedizione & Consegna
6. Fatturazione

Perchè registrarsi?
Per poter effettuare i tuoi acquisti su "www.bandiereserpone.it" è necessaria la registrazione.
La registrazione e’ gratuita e non comporta alcun vincolo. In qualità di utente registrato potrai accedere al nostro catalogo completo, effettuare e verificare il tuo ordine d’acquisto, accedere allo storico ordini, richiedere di essere avvisato in caso di ribasso del prezzo degli articoli di tuo interesse e se acconsenti, potrai ricevere informazioni sui nuovi arrivi e/o sulle promozioni in corso.
Per registrarti clicca su "Registrati" nella sezione "Area riservata" presente nella ns. home page, oppure potrai eseguire la registrazione nel momento in cui procederai con l’ordine di un capo (cliccando su "ordina" all’interno della pagina descrittiva dell’articolo prescelto, in automatico ti verrà proposto il modulo di registrazione).

Come usare il carrello
Quando trovi un prodotto che ti interessa, clicca il pulsante per aggiungerlo al tuo carrello della spesa: il prodotto che hai appena aggiunto apparirà nella pagina del carrello.
Per variare la quantità di un prodotto nel carrello, digita il nuovo valore nella casella Quantità, quindi clicca il pulsante Aggiorna.
Per rimuovere un prodotto dal carrello, clicca il pulsante Elimina dal carrello.
Ritorna alle categorie se desideri aggiungere altri prodotti al carrello della spesa.
Per visualizzare i contenuti del carrello della spesa, clicca vai al carrello.
Quando hai finito di aggiungere prodotti al carrello della spesa e sei pronto per acquistarli, clicca il pulsante Ordina che trovi sulla pagina del carrello per iniziare la procedura di checkout. Clicca invece Svuota carrello per eliminare tutti i prodotti dal carrello stesso.
Ecco i passi della procedura di checkout che devi seguire per completare il tuo acquisto:

1. Scegli una modalità di pagamento
2. Scegli tra le modalità di consegna
3. Conferma i dati del destinatario e i dati di fatturazione
4. Controlla il riepilogo dell'ordine e invia l'ordine

Scegli una modalità di pagamento
Il primo passo consiste nella scelta di una modalità di pagamento. A questo scopo ti verranno presentate le varie opzioni disponibili, e gli eventuali costi aggiuntivi associati a ciascuna modalità di pagamento. Le modalità di pagamento disponibili sono elencate nella sezione Modalità di pagamento. Dopo aver selezionato la modalità di pagamento, l'eventuale costo aggiuntivo verrà sommato al costo di consegna e visualizzato nel riepilogo dell'ordine.

Acquisto con Carta di credito su server sicuro

Attualmente le carte di credito accettate per il pagamento sono VISA e MASTERCARD.
Scegliendo di pagare con Carta di Credito, verrete reindirizzati sul sito di una banca italiana (Banca Sella) in modalità protetta. Qui potete registrare le informazioni sulla vostra Carta, la banca verifica le informazioni registrate e ci autorizza ad accettare l'ordine. Questa operazione protegge il cliente da possibili intercettazioni su Internet (la comunicazione e' criptata con SSL - il sito web della banca e' certificato da Verisign) ed anche da possibili utilizzi fraudolenti della carta di credito del cliente.
Infatti noi non conosceremo mai alcuna informazione sulla Carta di Credito del cliente e questa informazione non sarà presente sui nostri database, semplicemente la banca ci confermerà la validità dei dati inseriti dal cliente e ci autorizzerà a proseguire con la transazione di vendita. Noi non riceveremo alcuna altra informazione sul conto/carta di credito del cliente.
Dopo la avvenuta spedizione della merce, noi confermeremo alla banca di addebitare l'importo dell'ordine sulla carta di credito. Il nome che apparirà sulla operazione registrata dalla Carta di Credito sarà Serpone S.r.l.

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato
Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, il tuo ordine non potrà essere evaso finché non avremo verificato l'avvenuto pagamento. Il bonifico dovrà essere effettuato utilizzando le nostre coordinate bancarie specificando il numero dell'ordine nella causale del bonifico. Dopo aver effettuato il bonifico, invia la ricevuta bancaria comprensiva di numero di C.R.O. via fax o via e-mail al nostro Servizio Clienti, specificando il numero dell'ordine nell'oggetto della mail o del fax.

Coordinate bancarie:

Serpone S.r.l.
Banca Monte dei Paschi di Siena
Agenzia 2 – Napoli
IBAN: IT 81 A 01030 03402 000000847805
SWIFT/BIC: PASCITM1NA2

Pagamento in contrassegno
Questo pagamento e' disponibile solo per gli acquisti fatti in Italia (destinazione della spedizione all'interno dal territorio Italiano). Selezionando questa modalità di pagamento, pagherete direttamente al postino o al corriere nel momento della consegna.
L'utilizzo di questo servizio, sugli acquisti di importo fino a € 500,00, comporta un sovrapprezzo sulla spedizione di € 5,00 ; invece se l’ammontare dell’acquisto supera gli € 500,00, il sovrapprezzo è pari al 2% sull'importo da pagare.
Il costo di spedizione verrà aggiunto al totale al momento dell'ordine.


Scegli una modalità di consegna
Il secondo passo consiste nella scelta di una modalità di consegna. A questo scopo, dovrai prima di tutto selezionare la destinazione della merce. Dopodiché, potrai selezionare la modalità di consegna desiderata. Dopo aver selezionato la modalità di consegna, l'eventuale costo di consegna verrà sommato al totale del tuo ordine (visibile nel riepilogo dell'ordine). Completate queste informazioni in automatico si passerà alla pagina successiva.

Controlla il riepilogo dell'ordine e invia l'ordine
Nel terzo passo del checkout potrai controllare il riepilogo dell'ordine, che riassume le scelte effettuate e riporta i costi di consegna e l'importo totale dell'ordine. Dopo aver controllato l'esattezza dei dati, premi il pulsante conferma ordine per inviare il tuo ordine. Cliccando su questo pulsante, il tuo carrello sarà svuotato e il tuo ordine sarà registrato nel nostro database. A questo punto, se hai scelto la modalità di pagamento online con carta di credito, accederai alla nostra pagina di pagamento sul server sicuro di Banca Sella, dove potrai effettuare una transazione per un importo pari al totale dell'ordine. Le carte di credito e gli altri mezzi di pagamento elettronico accettati sono elencati nella sezione sui pagamenti di questa guida. Immediatamente dopo il pagamento riceverai via e-mail una notifica dell'avvenuta transazione da parte di Banca Sella, e una conferma d'ordine dalla Serpone S.r.l. . Se invece hai scelto una modalità di pagamento diversa (ad esempio tramite bonifico, o in contrassegno), riceverai subito la nostra conferma d'ordine via e-mail. In ogni caso, nel riassunto dell'ordine sul nostro sito troverai tutte le istruzioni per il pagamento e la consegna.

Prezzi

I prezzi mostrati sul sito web nella sezione carrello non sono comprensivi di IVA, rappresentano quindi il prezzo netto di acquisto al quale va aggiunto l’importo dell’IVA vigente.
La valuta di riferimento per tutte le transazioni è l'Euro (EUR).
All'importo totale dell'ordine (inteso come somma dei prezzi dei prodotti acquistati) viene aggiunto un importo inteso come contributo ai "costi di spedizione". Questo importo viene determinato al momento dell'acquisto.
Tutti gli ordini di importo superiore a € 100,00 (calcolati al netto dell’IVA), con destinazione in Italia, verranno spediti gratuitamente (ad esclusione del contributo per il contrassegno, se scelta questa modatilà di pagamento).
La merce acquistata verrà spedita alla verifica dell'avvenuto pagamento.
In questa fase l'ordine risulterà in attesa pagamento, invitiamo pertanto i clienti ad inviare copia dell’avvenuto pagamento tramite fax al numero +39 030 93 82 014 oppure con una mail all’indirizzo .



Spedizione & Consegna

Spedizioni nazionali.
Le spedizioni in Italia avvengono tramite il servizio GLS corriere espresso. Il cliente sarà avvertito tramite email al momento dell’evasione dell’ordine.
Il costo unificato, per tutti gli acquisti di importo fino a € 100,00 (calcolati al netto dell’IVA), sarà di € 20,00 + IVA inteso come contributo imballo, trasporto e assicurazione.
Tutti gli ordini di importo superiore a € 100,00 (calcolati al netto dell’IVA), con destinazione in Italia, verranno spediti gratuitamente (ad esclusione della tariffa dovuta per il contrassegno, se viene scelta questa modalità di pagamento).

Spedizioni internazionali.
A causa rei repentini aumenti delle tariffe delle spedizioni internazionali, il contributo della spedizione verrà preventivato al momento della formazione dell’ordine, interpellando i principali vettori internazionali. Sarete quindi guidati al completamento della procedura se la tariffa sarà di vostro gradimento.

Ritiro presso una nostra sede
La possibilità di ritirare personalmente la merce presso una nostra sede prevede lo sconto delle spese di spedizione applicate. Scegliendo questa modalità di consegna, dopo l'ordine riceverai le istruzioni per il ritiro.


Fatturazione

Le fatture sono emesse al momento dell'evasione dell'ordine. Una copia cartacea della fattura è allegata alla merce in consegna.
Help Servizi
> Guida agli acquisti
> Faq
> Garanzie e condizioni generali
> Informativa sulla privacy e Cookie Policy
> Richiesta spedizione catalogo
> Download cataloghi in PDF
> Richiedi preventivo lavori speciali e restauri
> Richiesta consulenza
Serpone srl p. iva 00454600636
tutti i diritti riservati